Economia

Turkish Airlines è sponsor ufficiale dei festeggiamenti per il Centenario di Confindustria Salerno

Milano. Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, è sponsor ufficiale dei festeggiamenti per il Centenario di Confindustria Salerno, l’Associazione degli Industriali della provincia campana fondata nel lontano 1919.

Turkish Airlines, che opera voli giornalieri tra l’aeroporto di Napoli e Istanbul, ha preso parte alle celebrazioni consegnando due biglietti aerei da utilizzare su una delle sue oltre 300 rotte globali ai vincitori della “Salerno in Vela”, la regata organizzata in collaborazione con i circoli velici salernitani e inserita nel calendario dei festeggiamenti. La manifestazione velistica si è tenuta il 7 luglio al Porto Masuccio Salernitano, un’interessante cornice in cui rafforzare i legami di Turkish Airlines per i valori dello sport, come già evidenziato attraverso altre importanti sponsorizzazioni internazionali.

Attraverso questa partnership Turkish Airlines mette in luce anche la grande attenzione rivolta ai suoi clienti corporate, i quali possono usufruire del Turkish Airlines Corporate Club, esclusivo programma fedeltà dedicato ai viaggiatori d’affari, e di un impareggiabile servizio di Business Class, che offre ai passeggeri un’esperienza di volo senza pari. A ciò si aggiunge la recente inaugurazione della Business Lounge nella nuova “casa” del vettore, la “Turkish Airlines Lounge Istanbul”: uno spazio da 765 posti con 13 suite private e un museo di arte contemporanea curato dall’Istanbul Modern.

Sevki Erkan Erdogan, General Manager di Turkish Airlines a Napoli, ha commentato: “Siamo lieti di essere sponsor degli eventi per il 100° anniversario di Confindustria Salerno, importante associazione di industriali con la quale condividiamo numerosi valori e attenzioni verso il mondo corporate. Turkish Airlines, infatti, offre numerosi vantaggi ai viaggiatori d’affari: dal suo rinomato programma fedeltà Turkish Airlines Corporate Club, che dà accesso a vantaggi e sconti esclusivi come franchigia bagaglio aggiuntiva e remissione gratuita del biglietto, alla sua pluripremiata Business Class, recentemente rinnovata e pensata per rendere il più confortevole possibile il viaggio di chi si sposta per lavoro. Nella nostra nuova casa, l’Istanbul Airport, abbiamo inoltre inaugurato una nuova Business Lounge da 5.500m², per rendere speciale l’esperienza dei nostri ospiti anche durante le attese in aeroporto.”

Related posts

Industria 4.0: imprese, sindacati e istituzioni si confrontano ad Avezzano

redazione

Google Startup Grind, innovazione e Cobot a Pescara nell’incubatore certificato The Hive

redazione

Pioggia di medaglie d’oro per l’Abruzzo al Concorso enologico internazionale ‘Città del Vino’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy