Economia

Assemblea di Confindustria Chieti Pescara con il Presidente Boccia

Pescara. Si è svolta oggi martedì 9 luglio 2019 alle ore 16.00 presso l’Aurum di Pescara l’Assemblea annuale dei soci di Confindustria Chieti Pescara, in seduta pubblica.

Il Presidente di Confindustria Chieti Pescara Silvano Pagliuca dopo aver tenuto la sua relazione (in allegato) ha dialogato con Alessio Lo Russo, Ceo di Roboze creando un intenso momento di confronto sui temi legati all’innovazione e alla digitalizzazione, una riflessione sui mutamenti e sulle trasformazioni che stanno investendo non solo il mondo dell’impresa, ma l’intero contesto politico e sociale.

Tantissimi imprenditori, autorità e rappresentanti delle istituzioni che hanno affollato la sala D’Annunzio dove Roboze ha installato una delle stampanti 3D più precise al mondo, che propone soluzioni cruciali per settori come l’aerospazio, il motorsport e la difesa.

Ospite d’onore il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, che ha concluso i lavori Assembleari “Confindustria ha una idea di società che mette al centro le persone. Da lì nascono le proposte economiche che portiamo alla politica. Una delle priorità per il Paese è passare dalla tattica alla visione: una dotazione infrastrutturale che colleghi i territori, includendo le persone, per ridurre i divari. Questo porterà l’Italia ad essere al Centro del Mediterraneo, e non la periferia dell’Europa.

Related posts

L’abruzzese Pollicelli nominato direttore d’esercizio della Steat Spa

redazione

Abruzzo, incontro vertici CNA a Montesilvano

redazione

Automotive in Abruzzo: “Una transizione da affrontare, un valore da difendere”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy