Cronaca

San Salvo, rifiuti indifferenziati: aumentano i controlli

San Salvo. “Siamo intervenuti nel complesso residenziale di San Salvo Marina per sanare un evidente e non adeguato conferimento dei rifiuti. Voglio ricordare che il regolamento comunale parla chiaro: è dovere dei cittadini farlo nelle giuste modalità”. A dichiararlo è l’assessore all’Ambiente Giancarlo Lippis che annuncia un ulteriore rafforzamento dei controlli su tutto il territorio comunale.
“Mantenere la città pulita – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – è un dovere di tutti i cittadini. La collaborazione di tutti è indispensabile per vincere questa che è comunque una battaglia di civiltà”.
L’assessore Lippis annuncia che verrà sanzionato il condominio nella persona legale rappresentante per mancata raccolta differenziata. “Per questa volta – specifica l’assessore all’Ambiente – si è provveduto alle sole sanzioni amministrative oltre a rinforzare i controlli nelle aree condominiali”.

Related posts

Abruzzo davanti Montecitorio per difendere la libertà sindacale nelle forze armate

redazione

Lanciano, consegnati i lavori di realizzazione del terminal bus “Francesco Paolo Memmo”

redazione

Officina Lanciano, test salivari Covid per le scuole dell’infanzia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy