Cronaca

San Salvo, rifiuti indifferenziati: aumentano i controlli

San Salvo. “Siamo intervenuti nel complesso residenziale di San Salvo Marina per sanare un evidente e non adeguato conferimento dei rifiuti. Voglio ricordare che il regolamento comunale parla chiaro: è dovere dei cittadini farlo nelle giuste modalità”. A dichiararlo è l’assessore all’Ambiente Giancarlo Lippis che annuncia un ulteriore rafforzamento dei controlli su tutto il territorio comunale.
“Mantenere la città pulita – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – è un dovere di tutti i cittadini. La collaborazione di tutti è indispensabile per vincere questa che è comunque una battaglia di civiltà”.
L’assessore Lippis annuncia che verrà sanzionato il condominio nella persona legale rappresentante per mancata raccolta differenziata. “Per questa volta – specifica l’assessore all’Ambiente – si è provveduto alle sole sanzioni amministrative oltre a rinforzare i controlli nelle aree condominiali”.

Related posts

A Campli l’Assemblea Interregionale de “I Borghi Più Belli d’Italia”

redazione

Pescara, sopralluogo del sindaco ai silos dell’area di Risulta

redazione

Pescara, raccolta differenziata quasi raddoppiata dal 2014 a oggi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy