Cronaca

San Giovanni Teatino, grandine e maltempo: avviso del Comune per ricognizione danni

San Giovanni Teatino. Per la ricognizione dei danni subiti a causa degli eventi atmosferici del 10 luglio 2019, il Settore III – Lavori Pubblici e Tecnico manutentivo del Comune di San Giovanni Teatino, ha predisposto per la cittadinanza 3 schede, da compilare e consegnare al Comune tassativamente entro le ore 13 del giorno 17 luglio 2019. In questa fase, e solo in questa fase, non c’è bisogno di presentare una perizia tecnica. Si raccomanda comunque di comunicare una cifra attendibile, che dovrà poi essere confermata tramite perizia nell’eventualità del riconoscimento di contributi da parte del Governo.

 Possono essere segnalati danni al patrimonio edilizio privato, al patrimonio edilizio produttivo, alle attività agricole e ai beni mobili registrati (veicoli).

 La consegna delle schede potrà essere effettuata a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite PEC all’indirizzo comunesgt@pec.it o tramite servizio postale. In quest’ultimo caso, però, NON farà fede la data di trasmissione, in quanto la scheda dovrà effettivamente pervenire entro il giorno e l’ora indicata. Precisiamo che le segnalazioni pervenute non costituiranno automaticamente il riconoscimento di eventuali contributi pubblici per il ristoro dei danni subiti, ma saranno utilizzate esclusivamente ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei beni danneggiati.

Related posts

Chieti, arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente un trentaduenne pescarese

redazione

Just Eat cresce a Pescara: oltre 50 ristoranti partner

admin

L’Anas installa barriere protettive in legno lungo la Costa dei Trabocchi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy