Economia

In Confindustria Chieti Pescara convegno sugli appalti

Pescara. Il giorno 18 LUGLIO 2019, dalle ore 10.30, presso la “Sala Orofino” di Confindustria Chieti Pescara, in Pescara, via Raiale 110/bis, si terrà il Convegno “CODICE APPALTI: LE NOVITÀ DEL DECRETO SBLOCCA CANTIERI E DELLA LEGGE DI CONVERSIONE” e “IL PROJECT FINANCING: OPPORTUNITA’, CRITICITA’E PROSPETTIVE PER UN RILANCIO”.

L’iniziativa, promossa e organizzata da ANCE CHIETI PESCARA, ha lo scopo di analizzare le principali novità introdotte al Codice degli Appalti dal Decreto Legge “Sblocca cantieri” e dalla legge di conversione, nonché approfondire le criticità e le opportunità dell’istituto del “Project Financing” . Un intervento sarà dedicato anche al sistema di qualificazione delle imprese.

Aprirà i lavori per un breve saluto il Presidente di ANCE Chieti Pescara Comm. Cav. Gennaro Strever.

Interverranno il Vice Presidente ANCE nazionale con delega alle Opere Pubbliche Ing. Edoardo Bianchi, l’Avv. Francesca Ottavi – Direttore Area Legislazione Opere Pubbliche dell’ANCE, il Prof. Avv. Arturo Cancrini dello Studio “Cancrini & Partners”, il Presidente della “Bentley SOA – Società di Attestazione” Dott.ssa Tiziana Carpinello e l’Avv. Vincenzo Di Baldassarre dello Studio Legale Di Baldassarre.

L’ingresso al Convegno è libero e gratuito.

Related posts

Premio Qualità Miele Marchigiano, La Mieleria di San Lorenzo vince ancora con il miele di coriandolo

redazione

Lanciano. Amari, bitter e l’Abruzzo dei liquori in un incontro con Fulvio Piccinino

redazione

Confcommercio Chieti partecipa in massa all’assemblea nazionale dell’associazione di categoria che si è svolta a Roma

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy