Cronaca

Atessa, visita rappresentanti Questura Chieti stabilimento Sevel

Chieti. Il Questore della Provincia di Chieti Dr. Ruggiero BORZACCHIELLO, nell’ambito dei rapporti istituzionali che la Questura intrattiene anche con le realtà del mondo del lavoro presenti sul territorio, unitamente ad una rappresentanza dei Funzionari della Questura e della Polizia Stradale ha fatto visita nei giorni scorsi agli stabilimenti Sevel di Atessa.
Sono stati visitati alcuni reparti degli impianti, fiore all’occhiello dell’industria meccanica italiana, dove si producono circa 1200 furgoni leggeri al giorno.
Il Plant Manager Ing. Angelo CAPPOLA ha illustrato le attività svolte all’interno dell’azienda tracciando un breve quadro della situazione generale dell’impianto e dei riflessi che la presenza dello stesso determinano sul territorio.
Con il Questore è iniziata una proficua collaborazione finalizzata anche all’organizzazione di incontri sulla tematica della sicurezza stradale.

Related posts

Accordo tra il Comune di Chieti e Minijob, la piattaforma dei piccoli lavori

admin

Affitti: il canone concordato in molte città è ormai una regola

admin

Pescara, fiscalità e associazionismo: si pensa ad un secondo incontro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy