Cultura e eventi

Pescara, Carabinieri: controlli a tappeto all’area di risulta ed in riviera

Pescara. Giornata di intensi controlli quella odierna, che ha visto in azione Carabinieri e personale della Polizia Municipale di Pescara nell’area di risulta e sulla riviera. Scopo del servizio era quello di passare al setaccio le zone più sensibili del capoluogo, in modo da verificare la presenza di clandestini e di contrastare efficacemente fenomeni particolarmente fastidiosi quali quello del parcheggio abusivo e del commercio ambulante di capi contraffatti. L’attività, a cui hanno complessivamente preso parte 30 unità, ha consentito di controllare ed identificare oltre 45 persone, risultate tutte in regola con documenti e permessi di soggiorno, mentre per due cittadini senegalesi, privi di qualsiasi documento, sono scattate le procedure di espulsione.

Contravvenzionati i parcheggiatori trovati in possesso di monete, denaro questo frutto della loro illecita attività, che è stato sequestrato.

Durante i controlli sono stati inoltre sequestrati oltre 50 capi di abbigliamento tra maglie e giubbini, imitazione di quelli delle più note maison italiane e francesi.

Related posts

“I giovani verso la cultura della legalità”, le scuole di Montesilvano a raccolta al Pala Dean Martin

redazione

Proger Chieti: fatal Verona, non basta un super Golden

admin

Francavilla, “Che coppia noi tre” con il trittico De Martino-Izzo-Paolantoni all’Arena del Mare

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy