Cultura e eventi

Pescara, Carabinieri: controlli a tappeto all’area di risulta ed in riviera

Pescara. Giornata di intensi controlli quella odierna, che ha visto in azione Carabinieri e personale della Polizia Municipale di Pescara nell’area di risulta e sulla riviera. Scopo del servizio era quello di passare al setaccio le zone più sensibili del capoluogo, in modo da verificare la presenza di clandestini e di contrastare efficacemente fenomeni particolarmente fastidiosi quali quello del parcheggio abusivo e del commercio ambulante di capi contraffatti. L’attività, a cui hanno complessivamente preso parte 30 unità, ha consentito di controllare ed identificare oltre 45 persone, risultate tutte in regola con documenti e permessi di soggiorno, mentre per due cittadini senegalesi, privi di qualsiasi documento, sono scattate le procedure di espulsione.

Contravvenzionati i parcheggiatori trovati in possesso di monete, denaro questo frutto della loro illecita attività, che è stato sequestrato.

Durante i controlli sono stati inoltre sequestrati oltre 50 capi di abbigliamento tra maglie e giubbini, imitazione di quelli delle più note maison italiane e francesi.

Related posts

Approvato il bilancio d’esercizio 2016 di Tua SpA VIDEO

admin

Monte Catria, un paradiso anche d’estate. Divertimento assicurato con il Tubbyng Jump BigAir

redazione

Centri di Raccolta in Abruzzo: Mazzocca firma le convenzioni con 27 Comuni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy