Cultura e eventi

Il Sindaco De Martinis e l’Assessore Comardi in visita ai “Laboratori di Amare Montesilvano al Mercatino dei Bambini”

Montesilvano. Terzo appuntamento con il Mercatino dei Bambini, questa serata si è svolta domenica 14 luglio in Viale Europa.
Anche a questo appuntamento abbiamo riscontrato una buona presenza dei “piccoli commercianti” che hanno esposto le loro mercanzie vendendo i loro giocattoli, giochi della play station pupazzi oramai “dismessi” e poco usati.
Un notevole successo ha riscosso il “Laboratorio delle conchiglie” preparato da PAOLA CANDELORO, MIMMA RENZULLI e ADELIA DI GIOVACCHINO, che hanno interagito con i numerosi bambini ospiti ai quali hanno insegnato ad usare materiali di riciclo (legnetti, spaghi, fili di varie qualità di fibre e tante conchiglie di varie misure e colori preparati per la serata) per creare i loro “scaccia pensieri o richiami degli angeli” che sono stati donati ai bambini con tanta soddisfazione per tutti. Gradita sorpresa del Sindaco De Martinis e dell’Assessore Comardi ai tavoli dei laboratori dove, bambini. mamme e maestre hanno voluto immortalare con tante foto la presenza del primo cittadino.
Prossimo appuntamento venerdì 19 luglio al Mercatino dei Bambini in Via Strasburgo che ospiteranno i “Laboratori di Amare Montesilvano dove Tecla, Paola,Bruna,Mimma e Adelia hanno preparato una serie di giochi di …..una volta”.

Related posts

Campotosto, inaugurata la Casa della Comunità realizzata dagli alpini

admin

Coppa Italia, il Pescara espugna Brescia e supera il turno

admin

Altro colpo della Proger, arriva Chris Mortellaro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy