Cultura e eventi

Il comico Made in Sud Mino Abbacuccio ospite della notte bianca a Vasto

Vasto. Sarà lo spettacolo di Abbacuccio in programma alle 21:30 in Piazza Rossetti ad aprire la decima edizione della notte bianca a Vasto.
“Musica, spettacolo e divertimento. Sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno la Notte più lunga dell’estate in programma domani, 20 luglio. Tutti coloro – ha dichiarato l’assessore al Turismo, Carlo Della Penna – che avranno il piacere di trascorrere la giornata di sabato nella nostra città non si annoieranno. L’evento in programma a cinquanta anni dallo sbarco sulla luna – aggiunge Della Penna – prevede tante iniziative, che coinvolgono tutto il centro storico.
Musica, balli e animazione fino alle quattro del mattino. Spazio anche per i più piccoli con l’area giochi bimbi dalle 18:00 in Piazza Rossetti con le mascotte Disney, i trampolieri luminosi ed i gonfiabili. Tanta musica con band live, dj set, serata caraibica e in Piazza del Popolo il Festival del tartufo”. L’assessore ha inoltre ringraziato il Consorzio Vasto in Centro e gli esercenti che hanno contribuito alla organizzazione della manifestazione.

Related posts

Chieti, spettacolo natalizio all’Istituto Comprensivo 3

redazione

Gabriele Bojano e Pippo Pelo di nuovo insieme per presentare “I Favolosi 60”

redazione

Sara Marcozzi su notizia Legnini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy