Cultura e eventi

Fuori “Selfie”, il nuovo singolo di Francesca Rolltrip

Fuori da venerdì 12 Luglio in tutti i digital stores “Selfie” il nuovo singolo di Francesca Rolltrip, artista abruzzese che ormai da un anno fa su e giù nella Top Ten di Amazon Music, conquistando un successo dietro l’altro.
Anche il brano “Selfie” in sole ventiquattr’ore ha raggiunto il secondo posto dei brani più venduti su Amazon Music, accanto ad altri singoli di successo come “Mambo Salentino” dei Boomdabash feat. Alessandra Amoroso e “Ostia Lido” di J-Ax.

Ancora una volta Rolltrip si è messa in gioco con un singolo dal motivetto che rimane in testa, un testo che è allo stesso tempo critica e esalta tutti gli stereotipi dell’estate italiana: le coppie in spiaggia annoiate, le feste, le ragazze montate in costume, drink sotto il sole e perché no, anche uno sketch con un attore che impersona Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, diventati ormai anche loro porta bandiera dei tormentoni estivi.

Il brano è stato prodotto da Stefano La Mendola per Reverb – The Italian Record Company, etichetta indipendente abruzzese che ormai da due anni cura la produzione artistica di Rolltrip.

Attualmente Francesca Rolltrip sta per concludere, insieme al suo produttore La Mendola, al chitarrista Marino Di Nino e al bassista Roberto Pace, la stesura nel suo primo album, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2019 e che si prevede sarà, a quanto detto dalla stessa artista “… una bomba, una esplosione di freschezza e colori e sentimenti, proprio come me”.

Qui il link del video di “Selfie” con la regia di Stefano La Mendola, girato al Lido Bianco di Francavilla al Mare: https://youtu.be/3J5Dlhf6Sv8

Info:
www.facebook.com/francescarolltrip
www.facebook.com/reverbrecordcompany

BIOGRAFIA ROLLTRIP:

Francesca Mottola in arte Rolltrip nasce a Napoli e poco dopo il suo primo respiro si trasferisce in Toscana, a Grosseto, per sedici lunghi anni dove fin da piccola mostra la sua passione per il canto e capisce che quel dono andava portato avanti e così infatti sarà.
Tra sacrifici per frequentare le lezioni, lacrime versate per chi cercava di atterrarla, ha continuato portando avanti i suoi piccoli sogni chiusi in quel cassetto.
Dopo aver vissuto in Toscana si trasferisce nuovamente e va a vivere a Pescara dove finalmente le porte per il suo sogno iniziano ad aprirsi.
Pochi mesi dopo arrivano finalmente le prime serate live, serate in discoteca e registrazioni.
Dopo l’ uscita del terzo inedito da solista, Rolltrip si guadagna l’accesso al Palco di Radio Italia con Firestone (unica donna selezionata in Italia) dove si esibisce con “Sentirsi Libera”.
Va anche a cantare a New York dove viene notata da un produttore in piena stazione di Penn Station trafficata da mille e mille persone al giorno.
L’etichetta Reverb – The Italian Record Company si accorge di lei e il produttore Stefano La Mendola le dà fiducia. Da quel momento cambia completamente la strada canora di Rolltrip che si concentra su suoni blues soul e pop che possano far risaltare risalto al meglio le sue doti canore.
Nasce così il singolo “Non mi chiedere”, brano inedito con il quale l’artista accede alle selezioni di Sanremo Giovani.
Il 12 luglio 2019 è uscito il nuovo singolo “Selfie”, in attesa del primo album ufficiale, attualmente in lavorazione, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Related posts

Lattanzio e Combattelli: “Manutenzione ai ponti di Popoli che presentano gravi segni di ammaloramento”

admin

Colibrì Ensemble: presentata la VII stagione concertistica dell’Orchestra da Camera di Pescara

redazione

Marotta si tinge di rosa per la presentazione spettacolo del libro Prospettiva Rosea

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy