Cultura e eventi

Gramburger ora “parla” anche romano

Lanciano. Nuove gustosissime proposte arricchiscono il menu Gramburger; stavolta è il caso di dire che l’innovazione incontra la tradizione con la famosa pinsa romana rivisitata in chiave burger.

“Abbiamo lavorato a lungo per trovare i prodotti e abbinarli com’è nostra consuetudine con esclusività e sempre adempiendo ai canoni di qualità che ormai ci rappresentano” spiega lo staff Gramburger capitanato da Rocco Finardi.

Ed è proprio così che nascono le otto “pinse burger” un accostamento particolare tra il piatto tipico della tradizione romana e le carni più pregiate e riconosciute a livello nazionale.

Nello specifico le varie tipologie proposte dal punto franchising abruzzese che è sempre più frequentato e apprezzato dai cultori della buona cucina, quella autentica italiana, sono: Papapinsa (pinsa romana, hamburger di salsiccia affumicata da 150gr circa, funghi trifolati, provola arrostita, maionese e fiori di zucca pastellata); Pinsa La Lupa (pinsa romana, hamburger di scottona da 250gr, speck croccante, carciofi, olive nere e provola arrostita); Pinsa Campo dei Fiori (pinsa romana, lardo di colonnata, hamburger di manzo da 250gr, salsa al tartufo, pomodoro rosso e salsa boscaiola); Pinsa Romolo e Remo (pinsa romana, 2 hamburger di manzo da 250gr, uova strapazzate, pepe nero, scaglie di ricotta di pecora salata, speck croccante e maionese); Pinsa Trastevere (pinsa romana, hamburger di manzo di 250gr, lardo di colonnata, scaglie di ricotta di pecora salata, miele di Tornareccio e granelle di pistacchio); Pinsa Tevere (pinsa romana, hamburger di salsiccia rossa da 150gr, pecorino, olive nere, maionese e rucola); Pinsa Colosseo (pinsa romana, hamburger di manzo da 250gr, provola arrostita, uova strapazzate, carciofi, speck arrostito, peperoni arrostiti e peperone piccante locale); e per finire un bel tocco di Abruzzo condisce la Pinsa Romana all’Abruzzese con hamburger di arrosticino da 250gr, ventricina arrostita, formaggio pecorino, pomodoro rosso, maionese e insalata.

Insomma come di consueto a Gramburger ce n’è per tutti i gusti.

Related posts

Aggiudicata la gara per le rotte dall’Aeroporto d’Abruzzo

admin

Il Pescara presenta Stendardo

admin

Montesilvano, impianti pubblicitari. Cilli: “In atto azione di verifica e rimozione delle insegne abusive”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy