Cultura e eventi

TrentinoInJazz 2019 con Betty Vittori al Panorama Music

Vigo di Fassa. Domenica 21 luglio quarto appuntamento estivo per il Val di Fassa Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2019 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica di Enrico Tommasini. Al Ciampedié di Vigo di Fassa (TN) si terrà il concerto di Betty Vittori. I concerti Panorama Music sono gratuiti. Il biglietto di andata/ritorno degli impianti di risalita è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala Consiliare di Vigo alle 14.30.

Si dice che nulla accada per caso ed, in effetti, l’incontro tra il tastierista Felice Cosmo e la vocalist Betty Vittori ha segnato un solco ben preciso nella loro vita, sia da un punto di vista personale che musicale e professionale. Nel giugno del 2017, con l’arrivo della batterista Federica Zanotti per la presentazione di Boats on the Terrace, molte cose cambiano e si aprono nuove strade da esplorare. Quella intrapresa, alla ricerca di un suono e di un linguaggio più maturo, ha portato i tre musicisti bresciani in studio per le registrazioni di un nuovo progetto. La linea musicale strizza sempre l’occhio alle “radici” comuni del soulcon incursioni interessanti verso altri territori.

Prossimo appuntamento: lunedì 21 luglio Sonata Islands a Cles (TN).

TrentinoInJazz 2019:

Cartellone 2019:
http://synpress44.blogspot.com/2019/06/trentinoinjazz-2019-il-calendario-dei.html

Sito:
http://www.trentinojazz.com/

Facebook:
http://www.facebook.com/trentinoinjazz

Related posts

Pescara, nuovi lavori su diverse strade della città

admin

Sito di stoccaggio Colle Sant’Antonio: la Regione conferma il finanziamento per la bonifica

admin

Anche a Pescara la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy