Politica

Disservizio riguardante la Delegazione Comunale di Chieti Scalo, interviene il Comitato ChietiscaloNOI

Chieti. “Veniamo a conoscenza del disservizio riguardante la Delegazione Comunale di Chieti Scalo, in Piazza Carafa, che puntualmente viene chiusa dall’Assessore e Vice Sindaco, Giuseppe Giampietro, per mancanza di personale a causa di ferie, malattie e varie ed eventuali.
Questo atteggiamento reca danni ai cittadini di Chieti Scalo oltre che alla mortificazione per la parte bassa della città che viene di continuo presa come parte secondaria della città”.
Si legge così in una nota del Comitato ChietiscaloNOI , cheprosegue: “Questo Comitato rappresenta oltre il 60% della città di Chieti. La parte bassa della città incide per il 70 – 80% circa del PIL dell’intera città. Ricordiamo all’Assessore Giampietro che il 15 gennaio 2019, alle ore 16, presso la Delegazione Comunale di Piazza Carafa, si era impegnato in prima persona a risolvere questa problematica che ad oggi rappresenta un disagio serio per i cittadini.
Il Comitato cittadino ChietiscaloNOI fa appello a tutti gli eletti in consiglio comunale, sia di maggioranza che di opposizione a “belare” in merito a questa problematica.
Ci rendiamo conto che la situazione politica della città di Chieti è in difficoltà ma i problemi dei cittadini si misurano nel quotidiano e con la presenza sul campo. Invitiamo tutti gli eletti, soprattutto quei consiglieri provenienti dalla parte bassa della città a prendere una posizione netta in merito a questa questione.
Gli abitanti di Chieti Scalo non sono abitanti di Fontamara ed in mancanza di personale chiediamo una ripartizione di servizi che siano giusti ed uguali anche per la parte bassa della città.
Il tempo delle scuse o delle mezze soluzioni è finito. Attendiamo seri provvedimenti”.

Related posts

Francesca Inaudi a Cagli, nelle Marche, per l’anteprima italiana di Preziosa

admin

Coronavirus, il Pd Abruzzo a Marsilio: “Subito un tavolo per la sicurezza sui luoghi di lavoro”

redazione

A Pianella la presentazione del libro “I luoghi del culto di San Michele Arcangelo in Abruzzo”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy