Cronaca

Lanciano, un arresto per tentato furto aggravato

Lanciano. Nella decorsa notte, verso le ore 02.00, l’equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Lanciano ha tratto in arresto in flagranza di reato di tentato furto aggravato: C.M.R. di anni 31 di Lanciano.

I FATTI. Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione reati in genere sul territorio frentano, gli Agenti della Volante mentre stavano facendo un posto di controllo in questa Via Dalmazia, udivano dei rumori provenire da C.so Trento e Trieste. Immediatamente un Operatore correva a piedi verso il luogo, mentre l’altro poliziotto con la volante percorreva la strada parallela e, giunti all’incrocio con Via C. Battisti, notavano un giovane che stava rompendo la porta vetrata della parafarmacia con un grosso sasso, con l’intento di accedervi. Lo stesso, sorpreso dal tempestivo arrivo della Polizia, buttava a terra il l’oggetto contundente. In virtù di ciò veniva arrestato e condotto in Commissariato.

Related posts

Smantellata una roccaforte dello spaccio ad Elice

redazione

Paolo Aceto è il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise di Chieti

redazione

San Salvo, chiusura per una settimana dell’Isola ecologica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy