Cultura e eventi

Torrevecchia Teatina, tutto pronto per la seconda edizione di In vino veritArs

Torrevecchia Teatina. Seconda edizione il 26 luglio alle 21 per In vino veritArs, la rassegna di arte, letteratura e musica curata da Massimo Pasqualone per la Cantina Sincarpa di Torrevecchia Teatina.
Dopo il saluto del presidente di Sincarpa, Pino Candeloro (foto), e delle autorità intevenute, Caterina Piccirilli, prefatore del testo, presenta l’ultimo libro di critica d’arte e letteraria di Massimo Pasqualone, Ut pictura poesis. Terzo dizionario emozionale per le edizioni Sigraf. con la postfazione di Simona Bordasco. A seguire l’inaugurazione della mostra del Gruppo artisti di Marsarte, a cura di Francesco Subrani, la presentazione del catalogo Kalos 2019, a cura dei referenti regionali dell’Associazione Irdidestinazionearte, la maratona poetica a cura di Sara Palladini ed il concerto del coro S. Andrea di Pescara diretto dal maestro Vincenzo De Ritis.

Related posts

In amichevole a Giulianova è subito gara vera! Buon test per l’Unibasket Pescara

admin

Chieti, emergenza neve: sospeso mercato settimanale del venerdì e visite al Cimitero

admin

Chieti, tassa di soggiorno: emendamento della maggioranza

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy