Politica

Vasto, centro del riuso: firmato il contratto per l’affidamento dei lavori

Vasto. Questa mattina presso l’ufficio del Segretario Generale del Comune di Vasto, dott.ssa Angela Erspamer, l’Avv. Stefano Monteferrante, in qualità di Dirigente del Settore IV – Urbanistica e Servizi, e Antonio Petruccelli, legale rappresentante della ditta Costruzioni Petruccelli, hanno firmato il contratto per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di un centro del riuso.

“La struttura, sarà realizzata – ha evidenziato l’assessore alle Politiche Ambientali, Paola Cianci – in un’area di proprietà del Comune di Vasto in Via San Leonardo, per un importo complessivo contrattuale di Euro 101.302,08 comprensivi di Iva e oneri. Il centro del riuso consentirà di depositare oggetti considerati ormai obsoleti e ingombranti, ancora in buone condizioni e funzionanti, che potranno essere utilizzati da altre persone ed avere così una seconda vita”.

La ditta, individuata dall’ Amministrazione comunale mediante l’espletamento una gara di appalto, dovrà terminare l’intervento entro quaranta giorni dalla consegna dei lavori.

Related posts

La libreria I luoghi dell’Anima di Pescara ospita Santino Spinelli, in arte Alexian

admin

Convegno di studi Libri e letture degli alunni dell’Istituto Comprensivo “B. Croce” di San Valentino nell’ambito delle iniziative di Libriamoci

admin

Tribunali, Fina: “Bene proroga, ma serve soluzione definitiva. Io sosterrò emendamento, ma Liris e Sigismondi sottoscrivono mio DDL per riapertura definitiva?”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy