Cronaca

Ortona, aperte le iscrizioni per le cure termali a Caramanico Terme

Ortona. Da martedì 23 luglio sono aperte le iscrizione al progetto benessere “Cure termali” nell’ambito delle attività programmate dall’ambito distrettuale sociale ortonese. L’assessorato alle politiche sociali del comune di Ortona, ha predisposto il servizio che si svolgerà dal 28 agosto all’12 settembre con un autobus che ogni giorno accompagnerà gli iscritti presso la rinomata località abruzzese per le cure termali. Ai partecipanti, l’iscrizione è aperta a tutte le fasce di età, è richiesto il contributo per le spese di viaggio pari a 65 euro. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate presso l’ufficio InformaGiovani del Polo Eden in corso Garibaldi, per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio al numero 085.9066323.

Related posts

Chieti, interventi di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale

redazione

Asl Chieti: “I risultati dei tamponi eseguiti alla Rsa di San Giovanni Teatino comunicati ufficialmente e con puntualità”

redazione

Educazione alimentare nelle scuole di Fossacesia, se ne parla in videoconferenza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy