Cultura e eventi

Tre serate con ViviTeate

Chieti. Continuano con grande successo di partecipazione le serate in programma nel cartellone degli eventi culturali estivi “ViviTeate” promosso dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio d’Abruzzo insieme al “Il Giardino delle Pubbliche Letture … e non solo”, in collaborazione con il Convitto G.B. Vico di Chieti.

Questa settimana ci attendono tre appuntamenti, tre generi artistici, tre luoghi differenti della città:

> Martedì 30 luglio ore 21.15 Palazzo Zambra serata conclusiva di CIAK & MUSIC – proiezione film DOVE ERAVAMO RIMASTI Regia Jonathan Demme
Attrice protagonista è Meryl Streep. La storia del film è ispirata alla vita di una rock star componente di una band musicale del New Jersey. Il sogno infranto di diventare una stella del Rock, una vita ricca di avventure ed emozioni contrastanti, luci e ombre in una narrazione costellata da brani fantastici.
La rassegna CIAK & MUSIC a cura del FAI GIOVANI Chieti è stata realizzata con la collaborazione dello studio Blufactory e il sostegno di DS Elettroimpianti di Chieti. Ingresso libero.

> Mercoledì 31 luglio ore 21.15 Chiostro Convitto G.B. Vico
TUTTA COLPA DELLA LUNA con la Compagnia della Luna- ex studenti del G.B.Vico
Un gruppo di ex studenti del Liceo Classico G.B.Vico, che conseguirono la licenza liceale nel luglio 1969, mette in scena (molto liberamente) alcune pagine del romanzo “Primi passi sula luna” di Andrea Cosentino, noto attore di Chieti, per ricordare l’allunaggio della notte tra il 20 e il 21 luglio 1969, giorni in cui sostenevano gli esami di stato.
A cura dell’Associazione Libridine. Ingresso libero.

> Giovedì 1 agosto ore 21.15 Parco della Rimembranza (zona Levante)
QUALCOSA DI VERO Reading Show su note danzanti sotto le stelle curati da Valentina Marusco, Daniele Colangelo e dagli allievi della Dreaming Dance di Mara Ippoliti. Una serata da fiaba e un pizzico di magia. A fine serata danze sotto le stelle per tutti.
Anteprima ore 20.30 con celebri successi della canzone italiana e internazionale.
A cura dell’Associazione TheaRte, composta da giovani artisti, in collaborazione con Libridine e Dreaming Dance. Ingresso a offerta libera.

Related posts

Luigi Di Maio in Abruzzo per la tappa del Rally per l’Italia

admin

San Salvo, presentato il progetto “L’Arcobaleno dei Rircordi”

admin

Un ottimo Chieti Calcio Femminile pareggia 1-1 a Napoli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy