Cultura e eventi

Grimaldi Lines, torna la promozione Autunno in Barbagia

Napoli. Si rinnova la partnership tra Grimaldi Lines e gli organizzatori di Autunno in Barbagia, la manifestazione che da anni promuove le eccellenze di un territorio che rappresenta il cuore della Sardegna e che è ricco di storia, cultura e tradizione. La Compagnia di Navigazione propone infatti un’interessante promozione a tutti coloro che desiderano conoscere l’anima più autentica dell’isola al centro del Mediterraneo, mantenendosi lontani dai circuiti turistici tradizionali.

L’offerta Autunno in Barbagia prevede lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sulla linea marittima annuale Livorno-Olbia e viceversa e sulla linea marittima stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa (operativa fino al 30 settembre 2019). La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 29 luglio fino al 15 dicembre 2019, esclusivamente per le partenze del mercoledì e del giovedì da Livorno o da Civitavecchia per Olbia e per le partenze della domenica e del lunedì da Olbia per Livorno e Civitavecchia.

Lo sconto è applicabile al passaggio nave, e ai supplementi per la sistemazione, gli animali e i veicoli al seguito. E’ inoltre cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, inclusa la tariffa Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.

La 24esima edizione di Autunno in Barbagia è organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall’Azienda Speciale ASPEN. Dal 7 settembre al 15 dicembre vi prenderanno parte ben 32 località dell’entroterra sardo: ogni week-end, a turno, i paesi apriranno le porte ai visitatori per raccontare la loro storia, la loro cultura e le antiche tradizioni dell’isola, con numerosi appuntamenti dedicati all’artigianato, al folklore e alle specialità culinarie locali.

Ad aprire la manifestazione sarà Bitti, nota per i nuraghi e le botteghe artigiane in cui si lavorano ceramica, ferro battuto, cuoio e legno (7-8 settembre 2019). A chiuderla sarà invece Orune, nel cuore del parco letterario intitolato a Grazia Deledda, circondata da boschi di lecci e sughere, dove crescono spontaneamente i ricercati porcini neri e altre centinaia di specie di funghi (14-15 dicembre). Tra queste due date si svolgerà una panoramica completa, lunga 3 mesi, sulle tradizioni millenarie della Barbagia e dei popoli che la abitano.

Per ulteriori informazioni:
Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

Related posts

Taglio del doppio vitalizio, la maggioranza rimanda in commissione la proposta di legge del M5S

admin

Francavilla si prepara per la sesta lezione della Ule

admin

Sessantuno chilometri in cinque tappe tra paesaggi mozzafiato, antichi borghi e sapori autentici: ecco il Cammino del Gran Sasso

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy