Cultura e eventi

Una vacanza family-friendly all’Hotel Terme Merano

Milano. Conciliare il relax con la voglia di una vacanza in famiglia all’insegna di natura e sport non è mai stato così facile grazie all’offerta dell’Hotel Terme Merano. Momenti di benessere nelle Spa dell’unico resort termale del Sudtirolo, la regione di Merano con i suoi tesori naturali tutti da scoprire, e tante attività sportive all’aria aperta: il mix perfetto per un soggiorno che esaudisca i desideri di adulti e bambini.

L’Hotel Terme Merano, dal design firmato dal celebre Matteo Thun, propone alle famiglie la sua Garden Spa, un’oasi nel cuore della cittadina, che comprende una grande piscina interna ed esterna, la sauna e il bagno turco (in entrambi si entra con costume da bagno), e accessibile a tutti senza limite di età. Situata al livello giardino, è questo il luogo ideale in cui dedicarsi al proprio benessere senza pensieri mentre i bambini si divertono a giocare nell’acqua e nel parco, circondati dal suggestivo panorama delle Alpi. Grandi e piccini ospiti dell’Hotel, possono anche accedere gratuitamente al complesso delle Terme Merano con 15 piscine aperte tutto l’anno, e ulteriori 10 piscine nel giardino termale disponibili da metà maggio fino metà settembre. Inoltre, dal lunedì al sabato nello spazio bimbi delle Terme Merano, i genitori possono contare sullo staff qualificato a disposizione per occuparsi dei piccoli ospiti. La Sky Spa situata sul rooftop e con infinity pool, jacuzzi, sauna, sala relax è invece riservata a famiglie con ragazzi di età superiore ai 14 anni.

Merano è anche la località perfetta per trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia praticando sport e passeggiando nel verde della natura. Con i consigli del green concierge dell’Hotel, gli ospiti potranno scegliere tra diversi percorsi in montagna adatti anche ai più piccoli, tra cui il sentiero Tappeiner e quello delle rogge senza dimenticare l’imperdibile comprensorio escursionistico di Merano 2000 e le cime del Parco naturale Gruppo di Tessa, fantastico setting per un picnic in famiglia.

Ma non finisce qui! La città alpina è collegata direttamente alla rete di piste ciclabili dell’Alto Adige, facilmente percorribili anche da ciclisti giovani o meno esperti, dando la possibilità di pedalare fra paesaggi montani mozzafiato. Per la comodità di tutta la famiglia è possibile noleggiare gratuitamente biciclette e e-bike direttamente in hotel.

Per ulteriori informazioni:
Hotel Terme Merano
www.hoteltermemerano.it/it
Ufficio stampa Hotel Terme Merano
c/o AIGO
Debora Agostini, Tel. 02 669927.234, Mob. 347 1030913, email: d.agostini@aigo.it
Alessandra Rischio, Tel: 02 669927.240, Mob. 344 099046, email: a.rischio@aigo.it

Hotel Terme Merano
Situato a pochi passi dalla cittadina di Merano, l’Hotel Terme Merano è l’unico resort termale del Suditorolo. La struttura, con design progettato dal celebre Matto Thun, dispone di 115 camere e 24 suite spaziose, tutte elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort. L’offerta culinaria propone ingredienti stagionali e creazioni culinarie internazinali presso il ristorante Olivi, il Bistro La Piazza, lo Sky Bar e il cocktail bar Palm Lounge. Fiore all’occhiello dell’Hotel è la sua offerta benessere che include la Sky Spa (3.200m2) situata sul rooftop con vista a 360° sulla città di Merano e sulle Alpi e dotata di infinity pool, saune, sale relax e centro fitness e accessibile a chi ha più di 14 anni; la Garden Spa (1.250 m²) a livello giardino con piscina esterna e interna, saune e zone relax ideale per famiglie; e l’accesso diretto alle Terme Merano (7.600 m²) attraverso un passaggio percorribile in accappatoio. L’Entrata e utilizzo delle 10 piscine esterne (stagionale) e 15 piscine interne delle Terme è incluso nel prezzo di pernottamento.
Per maggiori informazioni: www.hoteltermemerano.it/it

Related posts

Cappotto di Mani ha anche un video

redazione

Terremoto, CasaPound Lanciano avvia raccolta beni di prima necessità

admin

“Italia ante Covid” a Tornimparte

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy