Cultura e eventi

Giornata internazionale del Folclore a Castelvecchio Subequo

Castelvecchio Subequo. Prima edizione della “Giornata Internazionale del Folclore” a Castelvecchio Subequo, località abruzzese fra le più ricche di cultura e tradizioni folcloristiche.
La Federazione Chorus Inside che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Amministrazione comunale ha posto le basi affichè Castelvecchio Subequo diventi, nel tempo, un vero e proprio Centro di Cultura internazionale, un punto di riferimento per quanto concerne il Folclore europeo ed extracomunitario.
La Giornata vissuta insieme ai gruppi di Paraguay e Colombia, ha commentato Davide Recchia, presidente della Federazione Chorus Inside, ha davvero coinvolto l’intera comunità di Castelvecchio in un abbraccio di amicizia, gioia, colori, musica, danze, tradizioni con gli amici sudamericani.

Related posts

Luciani e Di Marco su esito Assemblea Aca per rinnovo cda

admin

A San Giovanni Teatino inaugurazione parco 120 alberi

admin

Degrado e abbandono in via Nora, la protesta di chi vive nelle case popolari dell’Ater. Pignoli: «Chiederò un incontro al presidente con i cittadini»

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy