Economia

I Giovani imprenditori Edili di Pescara incontrano il Sindaco di Città Sant’Angelo

Pescara. Fare sistema, creare legami e reti, condividere iniziative e progetti tra tutti i soggetti pubblici e privati per uno sviluppo sociale ed economico del nostro territorio.

È questo l’argomento sul quale vi è stato un incontro tra il neo Sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti ed i giovani imprenditori edili di Pescara che fanno capo ad Ance Chieti Pescara.

Il Presidente del gruppo giovani di Pescara, Andrea De Leonibus insieme ai colleghi appartenenti alle famiglie storiche dell’imprenditoria pescarese, hanno voluto rappresentare al giovane sindaco di Città Sant’Angelo quali sono le aspirazioni della generazione imprenditoriale emergente.

Tutte idee condivise anche da Marco Sciarra, vice presidente dell’associazione senior, egualmente convito della necessità di rinnovamento culturale e di rapporti tra tutti gli attori della vita sociale ed economica del territorio.

Quello di ieri è stato il primo di una serie di incontri che il Gruppo Giovani ANCE Pescara ha programmato per i prossimi mesi con i vari amministratori locali per confrontarsi sulla necessità di fare sistema sul territorio, nell’ottica di uno sviluppo urbano improntato sulle moderne tematiche di sostenibilità ambientale e di contenimento del consumo del suolo.
L’incontro si è svolto nell’accogliente cornice del Sea River.

Related posts

Lfoundry, Uilm: “Bene la cessione, contratto di solidarietà è stato lungimirante”

redazione

Confartigianato: “In Abruzzo un’assunzione su quattro è di difficile reperimento”

redazione

Assemblea di Confindustria Chieti Pescara con il Presidente Boccia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy