Cronaca

Turkish Airlines aggiunge Pointe Noire, nella Repubblica del Congo, al suo network

Milano. Turkish Airlines, che vola verso più Paesi al mondo, ha aggiunto al proprio network Pointe Noire, la seconda città più grande della Repubblica del Congo, e sua 58esima destinazione in Africa. La rotta sarà operata con tre voli a settimana da Istanbul in connessione con Libreville, in Gabon.

Con l’aggiunta di Pointe Noire, città portuale sull’Oceano Atlantico, la compagnia aerea ha ampliato il suo network raggiungendo ora 125 Paesi e 313 destinazioni. Grazie a questo nuovo collegamento, Turkish Airlines può rafforzare ulteriormente la sua posizione di vettore leader che vola verso più destinazioni nel continente africano.

Durante la conferenza stampa per l’apertura della nuova frequenza su Pointe Noire, Kerem Sarp, Senior Vice President For Sales (2nd Region) di Turkish Airlines, ha commentato: “Con il volo inaugurale su Pointe Noire abbiamo aumentato il numero di destinazioni africane da noi servite, che sono ora 58. In qualità di compagnia aerea della Turchia abbiamo consolidato ulteriormente la nostra leadership di vettore che vola verso più destinazioni in Africa, in linea con la nostra strategia di crescita in questo continente. I nostri nuovi collegamenti offriranno ulteriori opportunità per incrementare le già esistenti connessioni culturali con la Repubblica del Congo. In futuro, continueremo a diffondere l’ospitalità turca e un’esperienza di viaggio senza limiti in un’area sempre più ampia.”

* PNR: Istanbul – Libreville – Pointe Noire
*Tutti gli orari sono espressi in ora locale

Per consultare gli orari dei voli: sito internet www.turkishairlines.com, call center italiano 800 599 111 oppure 24h +90 212 444 0849 o presso gli uffici vendite di Turkish Airlines.

Related posts

Villa Santa Maria, ricostituita la pro loco

redazione

“Adotta un orto” la nuova iniziativa dell’Associazione “Domenico Allegrino” per le famiglie

redazione

Passaggio delle consegne del Rotary Club di Francavilla al Mare: Andrea Cirulli nuovo presidente

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy