Politica

Sport, Cuba Sbagliato, musica e divertimento ad alta quota con Deejay Xmaster Winter Tour Edition a Roccaraso

Roccaraso. Per la prima volta il format estivo più noto di sempre si è vestito in tenuta invernale per soddisfare le esigenze di tutti, sportivi o semplicemente amanti della vita in baita, con un tour d’eccezione nei migliori ski resorts italiani di Andalo, Livigno, Pila e Roccaraso.
Alla musica e all’intrattenimento ad alta quota si è aggiunto il Cuba Sbagliato, il cocktail rivoluzionario, nato per caso quando, durante la festa di un amico comune, i giovani ideatori Manuel e Francesco, si trovano a gestire insieme il bar. Quella sera tra i cocktail più richiesti c’è appunto il Cuba Libre, ma a un certo punto i due si accorgono che è finito il rum. Rovistando nella dispensa trovano alcune bottiglie di Vecchia e il riccionese Manuel “osa” sostituire il rum cubano con il brandy italo-romagnolo. L’azzardo è stato ben ripagato, e il duo, dopo aver rivoluzionato l’estate romagnola parte alla conquista della bella Italia.
Ecco perché La Deejay Xmaster Winter Tour ci è piaciuta e ci ha dato la giusta carica di adrenalina per la primavera alle porte.
Agli after party in location d’eccezione e notturne sulle piste illuminate si sono aggiunte imperdibili performance di action sports ed esibizioni freestyle. Alla base degli impianti Jeep Experience per tutti grazie alla presenza del Jeep Winterproof Tour. L’ormai celebre Truck Jeep, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, ha dato modo a centinaia di persone di cimentarsi in prove straordinarie. Lo sforzo sulle piste da sci tra i parchi attrezzati, il Village e il Big Air contest per salti mozzafiato è stato ben ripagato dai sorrisi, dalla bella musica e dall’atmosfera rilassata che si è venuta a creare fra i partecipanti della Deejay Xmaster Winter Tour. Un weekend all’insegna della condivisione in cui fare festa in compagnia brindando con in mano un Cuba Sbagliato!

Related posts

L’Udc chiede alla Provincia di Chieti interventi di sistemazione per la strada provinciale 64 Lanciano-Orsogna

redazione

Chieti, presentato il “Theate Magic Summer”

admin

IN-HABIT, terzo studio sul concetto di muro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy