Politica

Pescara, più fondi per il Sociale

Pescara. “Grazie all’impegno del capogruppo UDC Massimiliano Pignoli oggi l’Assessorato ha a disposizione € 10.000 per “Spese per la realizzazione di Progetti in favore dell’associazionismo sociale e di altre iniziative pubbliche” ed altri € 10.000 per “Contributi in sostegno di realtà dell’associazionismo cittadino per attività di Istruzione, Politiche sociali e Tempo libero”.

Grazie a questa assegnazione possiamo incrementare le attività delle tante associazioni – che per nostra fortuna sono numerose e presenti con tanti progetti ed iniziative – nella nostra città.

Possiamo anche, sempre nel campo del “sociale”, meglio rispondere alle tante richieste che i cittadini ci sottopongono a questo Assessorato perché stanno attraversano momenti di difficoltà.

Assessorato che conferma e ribadisce l’impegno a portare avanti attività – con quanto a disposizione sia di natura economica che di personale che di iniziative – per fare in modo che nessuno nel nostro comune “resti indietro” rispetto agli altri”. Lo affera in una nota l’Assessore comunale di Pescara, Nicoletta Di Nisio.

Related posts

Tempi Imperfetti, il nuovo album dei FLOG

admin

Ideabruzzo: “Chieti merita rispetto”

redazione

Pignoli (Udc) su consegna generi alimentari all’Ospedale di Pescara con il Comitato Croce Rossa Italiana di Spoltore

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy