Sport

Conclusi i campionati italiani di tiro con l’arco

Chieti. Si sono conclusi domenica 28 luglioicampionatiitaliani di tiro con l’arco in Aspromonte, nellaspecialitàtiro di campagna, unaparticolaregaramistatra trekking e tiro con l’arco, in cui gliatletisonochiamati a scoccare le lore freccesu 24 piazzolenelbosco, in cui la metàdeibersaglisitrova a distanzesconosciute.
Esordio d’argento per l’atleta Roberta Di Francesco che in meno di un anno di attività ha ottenuto risultati di altissimo spessore, dimostrando inoltre di essersi perfettamente adattata anche alle caratteristiche della gara hunter e field da tutti ritenuta “l’università” del tiro con l’arco.
Medaglia sfiorata per Gabriele Maranzano che si classifica al 4° posto nella classe allievi. L’atleta di Lanciano ha dimostrato ancora una volta di sfruttare a proprio vantaggio la pressione che caratterizza gare di importanza nazionale, facendo registrare il proprio record personale proiettandosi fin da subito nell’alta classifica della ranking list 2020.
Quinto postoa ssoluto, nell’agguerrita divisione dell’arco compound per il marsicano Giuseppe Chiarilli. Dopo un’incredibile prestazione in gara, guadagnando la qualifica per gliscontriassoluti è riuscitoadimporsisullaclassificadellaclasseseniorespopolata da atleti di famamondiale, restandofuoridallesemifinali per appena 2 punti.
L’ASD ArcieriAbruzzesiopera sulterritorio di Chieti, per promuovere la disciplina del tiro con l’arco e siconferma un centro di eccellenza per l’Abruzzo nella preparazione dei propri allievi.

Related posts

Calcio a 5, 3-3 nel derby tra Montesilvano e Pescara

admin

Gaetano Auteri è il nuovo allenatore del Pescara

redazione

Il Delfino Curi Pescara: i ragazzi della Curi premiati con una visita al Museo delle Genti d’Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy