Cultura e eventi

Con Grimaldi Lines tutti in Sardegna grazie alla promozione Ritorno Gratis

Napoli. Con Grimaldi Lines la Sardegna è sempre più attraente! Parte infatti la promozione Ritorno Gratis, che permette a chi acquista un biglietto di andata e ritorno con la Compagnia, di rientrare dalla Sardegna gratuitamente.

Lo sconto del 100% si applica al passaggio ponte, ai diritti fissi e all’auto o moto al seguito, per i viaggi da Olbia a Livorno, da Olbia a Civitavecchia e da Porto Torres a Civitavecchia, se prenotati contestualmente all’andata. La sistemazione in cabina, o poltrona, veicoli al seguito differenti, animali o altri servizi di bordo possono essere aggiunti al biglietto, corrispondendo il relativo supplemento.

L’offerta è attiva da oggi 1 agosto per partenze fino al 30 novembre 2019. E’ cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc riservata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola. Non è invece applicabile ai biglietti emessi con il Carnet 10 Viaggi Sardegna.

La Sardegna è il fiore all’occhiello delle destinazioni raggiunte da Grimaldi Lines. Grazie al network di collegamenti marittimi ed alle continue offerte lanciate dalla Compagnia in ogni periodo dell’anno per diversi target di clienti, i territori incontaminati, le acque cristalline e l’elegante vita notturna dell’isola sono sempre più accessibili a tutti.

Grimaldi collega il nord est della Sardegna con due partenze al giorno tutto l’anno da Livorno ad Olbia e viceversa e due partenze al giorno durante l’estate da Civitavecchia ad Olbia e viceversa. Inoltre, serve la tratta

Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, con le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle speciali batterie al litio installate durante il recente intervento di allungamento e restyling a cui entrambe sono state sottoposte.

Per ulteriori informazioni:
Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

Related posts

Pescara, un arresto per evasione

admin

Nuovo Cimitero Comunale a Chieti Scalo: approvato il progetto definitivo

admin

Ettore Pellegrino nominato direttore artistico pro tempore dell’Isa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy