Politica

San Salvo, Magnacca: “La Regione Abruzzo si faccia carico delle vertenza Pilkington e Sam”

San Salvo. “Non si può prescindere dalla Regione Abruzzo, e dal competente assessorato alle Attività Produttive, per individuare il più efficace percorso per i lavoratori della Pilkington e della Sam. La Regione si è fatta carico di queste vertenze per difendere il lavoro e sostenere l’occupazione nella nostra zona industriale. E’ in gioco il futuro di centinaia di persone e non possiamo permetterci il lusso di restare insensibili e fermi su un diritto come è quello al lavoro. Sono certa che il presidente Marco Marsilio e Mauro Febbo troveranno le giuste soluzioni anche per sostenere eventualmente il territorio del Vastese presso i tavoli governativi a Roma”.
Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca in merito alle due vertenze ancora aperte che investono i lavoratori degli stabilimenti della Pilkington e della Sam.

Related posts

Salvini in Abruzzo, il segretario regionale del Pd Fina: “Propaganda sfacciata, noi dalla parte degli abruzzesi e dell’unità nazionale”

redazione

Amianto all’Ospedale Renzetti di Lanciano, M5S: “Ancora nessuna bonifica, a rischio anche personale e pazienti”

redazione

Udc Calabria, il vicesindaco di Frascineto Angelo Prioli è il nuovo coordinatore regionale dei Giovani Udc

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy