Sport

Mattina di Festa per i ragazzi del progetto “Lo Sport non va in vacanza”

Pescara. Alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Pescara, Patrizia Martelli, e di numerosi genitori oggi allo Stadio Adriatico G. Cornacchia si è svolta la cerimonia di chiusura dell’iniziativa che permette di fruire di attività sportive e ludico-ricreative durante il periodo estivo.
L’assessore Patria Martelli ha salutato i ca. 400 ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione e ha seguito i percorso di abilità motoria e le coegrafie con balletti preparati dai ragazzi. L’assessoree ha dato appuntamento al 7 agosto per la manifestazione di chiusura che si terrà al Centro sportivo Rocco Febo nell’area ex Gesuiti.
“Lo Sport non va in Vacanza” è riservata ai bambini dai 6 ai 13 anni e gli impianti interessati sono quelli dello Stadio Adriatico G. Cornacchia (390), il Centro Sportivo Zanni (150 posti), il Centro sportivo Rocco Febo nell’area ex Gesuiti (8210 posti) e il Parco Villa De Riseis (150 posti).

Related posts

Tombesi da battaglia, un pari prezioso

redazione

Colpaccio Amatori, ecco Kajus Okmanas

redazione

Ghirelli (presidente Lega Pro):” Cresce il numero degli spettatori del nuovo campionato”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy