Sport

Mattina di Festa per i ragazzi del progetto “Lo Sport non va in vacanza”

Pescara. Alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Pescara, Patrizia Martelli, e di numerosi genitori oggi allo Stadio Adriatico G. Cornacchia si è svolta la cerimonia di chiusura dell’iniziativa che permette di fruire di attività sportive e ludico-ricreative durante il periodo estivo.
L’assessore Patria Martelli ha salutato i ca. 400 ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione e ha seguito i percorso di abilità motoria e le coegrafie con balletti preparati dai ragazzi. L’assessoree ha dato appuntamento al 7 agosto per la manifestazione di chiusura che si terrà al Centro sportivo Rocco Febo nell’area ex Gesuiti.
“Lo Sport non va in Vacanza” è riservata ai bambini dai 6 ai 13 anni e gli impianti interessati sono quelli dello Stadio Adriatico G. Cornacchia (390), il Centro Sportivo Zanni (150 posti), il Centro sportivo Rocco Febo nell’area ex Gesuiti (8210 posti) e il Parco Villa De Riseis (150 posti).

Related posts

Martin fa la voce grossa, bene anche Haerteis al Challenger dell’Aquila

redazione

Torna il Ciclismo ad Avezzano con il 1° memorial Antonio e Marco Di Donato

redazione

La Connetti.it Chieti lotta, ma cade ad Agrigento

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy