Sport

Visiocare si lega alla Teate Basket

Chieti. Questa mattina, presso la sala conferenze di Intermedix srl in via Piaggio 27, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del top sponsor Visiocare rappresentata dal dott. Ivan Teodoro Pantalone, membro del Consiglio di Amministrazione dell’azienda leader nel settore medicale. Una collaborazione che rinforza il legame tra la famiglia Pantalone, da anni vicina alla pallacanestro teatina, e la Teate Basket nell’ottica di un rafforzamento della base societaria, fortemente voluta dal presidente Gabriele Marchesani.

“Mi ha fatto molto piacere entrare in contatto con il presidente Marchesani e ritrovare l’amministratore Massimiliano Del Conte che conosco da qualche anno – ha dichiarato il dott. Ivan Pantalone che svolgerà il ruolo di “basketball strategy manager” – Quando mi hanno proposto di entrare in questa nuova avventura sia in qualità di sponsor che di dirigente. La Teate Basket è una realtà che si sta affermando con ambizioni importanti, per cui la mia volontà è stata sin da subito quella di mettermi a disposizione della dirigenza tutta. Il mio ruolo sarà quello di mettere a fattor comune quelle che sono le mie competenze, le mie idee e capacità, potendo rappresentare anche in alcune occasioni la società stessa. Lo scorso anno si è svolto un campionato eccezionale e mi sono reso conto che le aspettative sono alte per la stagione prossima. Quindi ho ritenuto che fosse arrivato il momento giusto per unire le forze e per dare il nostro contributo”.

Una partnership di assoluto livello e che rinsalda il rapporto tra il tessuto imprenditoriale locale e la Teate Basket, come ha festeggiato il presidente Gabriele Marchesani: “Per noi l’ingresso in società del Dott. Pantalone rappresenta un motivo d’orgoglio perché vado alla ricerca costante di persone competenti e che diano quel quid in più ad una società già ambiziosa. Siamo partiti da zero lo scorso anno e quest’operazione ha una doppia valenza: da una parte acquisiamo la professionalità di Ivan, dall’altra possiamo vantare il sostegno di un’eccellenza aziendale quale Visiocare nel tessuto cittadino e regionale. Abbiamo bisogno di aziende che sostengano e supportino il nostro progetto”.

“Quando ho pensato al progetto della Teate Basket, ho coinvolto Gabriele Marchesani nell’ottica di una crescita costante. Ma la mia più grande soddisfazione è quella di avere una consapevolezza di essere maturati e cresciuti così velocemente. Grazie alla professionalità della dirigenza tutta, abbiamo raggiunto uno status importante. Colgo quindi l’occasione per ringraziare la famiglia Pantalone per essere testimoni della rinascita del basket teatino e per sostenere la nostra società” sintetizza l’amministratore delegato Massimiliano Del Conte.

Nel corso della conferenza, sono intervenuti anche il capitano Fabrizio Gialloreto, Riziero Ponziani e Gianluca Di Carmine, alcuni dei riconfermati del roster che, dal 13 agosto, tornerà al servizio di coach Piero Coen. Con loro si è analizzato il campionato che attende la Teate Basket, il nuovo girone e le sensazioni che hanno i giocatori in vista di questa nuova stagione.

Related posts

“Rea Palus Race – La Corsa con Ostacoli” con Werewolf Run insieme all’Aquila

redazione

Finiscono subito le Final Eight della Tombesi

redazione

Il Tikitaka Planet fa visita alla capolista SS Lazio Calcio a 5

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy