Politica

M5S: “Il nuovo Distretto Sanitario di Montesilvano non è in grado di ospitare il Consultorio, il servizio trasferito nell’ex Baiocchi”

Pescara. Alcune inaugurazioni non finiscono mai e tornano utili ad ogni tornata elettorale. Ma poi, finita l’inaugurazione, tutto resta fermo. E’ il caso del distretto sanitario di Montesilvano, inaugurato, ancora e ancora, e abbandonato pochi mesi dopo l’inizio del suo servizio. Infatti, il consultorio che era ubicato nella nuova struttura è stato trasferito presso la ex Baiocchi a pochi mesi dall’apertura della nuova sede. A renderlo noto sono i consiglieri comunali del M5S di Montesilvano, Paola Ballarini, Gabriele Straccini e Raffaele Panichella “Alcuni cittadini ci hanno segnalato questo disservizio. Sembrerebbe che la chiusura del consultorio, e il successivo trasferimento, dipendano da alcuni problemi legati al pavimento dell’edificio. Ma la struttura è nuova!” con loro il Consigliere regionale Domenico Pettinari che commenta “Chiederemo lumi su quanto accade a Montesilvano non è la prima volta che denunciamo ritardi e sperperi legati alla nuova struttura che prima di essere operativa ha mostrato già gravi problemi strutturali. Oggi addirittura i servizi che dovevano essere ospitati sono stati trasferiti, questo è davvero un paradosso. Chiederemo spiegazioni agli organi competenti su questa vicenda”.

Related posts

A Chieti otto serate culturali aspettando la Cittadella della Cultura

admin

Pescara, Rapposelli (Fratelli d’Italia) su Commissione per riflessi Zona Gialla sul commercio

redazione

L’Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni” in concerto al Teatro Massimo di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy