Politica

Pianella, al Maca non solo chiacchiere ma anche un quadro di Tommaso Cascella

Pianella. Sabato 25 febbraio a Pianella nel M.A.C.A. Museo dell’Artigianato Ceramico Abruzzese a partire dalle 17.00 ben due eventi per scoprire il lato culturale del Carnevale. Si comincia con “Il Carnevale in Abruzzo” ; un bellissimo quadro di Tommaso Cascella “Il Carnevale in Abruzzo” del 1919 esposto alla Biennale di Venezia su gentile concessione del proprietario il collezionista Andrea Iezzi sarà illustrato da Franco G. Maria Battistella. A seguire “Non solo chiacchere..” con un intervento di Remo Di Leonardo sui dolci tipici di carnevale nella tradizione abruzzese.
Come consuetudine, non mancando mai il momento convivIale dopo ogni manifestazione, la serata si concluderà con un assaggio di dolci di carnevale per grandi e piccini.

Related posts

Inaugurata la “sezione Cultura” sul sito istituzionale del Comune di Pescara

redazione

Risposta Civica e Insieme per Cupello intervengono sul Consiglio Comunale

redazione

Il caso Liris arriva in Commissione Vigilanza, Smargiassi (M5S): “Pronti a fare chiarezza sul reintegro nella Asl 1 dell’assessore al Bilancio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy