Cultura e eventi

Raduno Auto d’epoca a Pescara

Numeri record per il ventennale del raduno Volkswagen-Porsche e derivati d’epoca, con organizzazione di Maggiolino Store.
A Pescara si sono radunati 150 mezzi storici, provenienti da ogni parte d’Italia, e hanno impreziosito uno dei raduni più prestigiosi d’Italia.
La carovana ha preso il via dal largo piazzale di DG Service in zona aeroporto per raggiungere il PalaDeanMartin di Montesilvano, ed è stata festa vera.
Migliaia infatti sono stati gli spettatori lungo il tragitto, con smartphone e obiettivi pronti a riprendere tutto; moltissimi i bimbi incuriositi dall’intramontabile Maggiolino o dal pulmino Combi dei “figli dei fiori “, oppure dalle sportivissime Porsche Carrera, fino alle preziose e rarissime 356, 550 e 718, quelle di James Dean e 007 per intenderci.
Soddisfazione è stata espressa dal patron Giampiero Carchesio durante le premiazioni, corroborato dai complimenti dei partecipanti, che hanno apprezzato l’accoglienza, l’organizzazione, il buon cibo, l’amicizia e anche il sempre particolarissimo sapore del ritorno al passato.
Kaferfanfest dà l’appuntamento all’estate 2020, con nuovi obiettivi da raggiungere.

Testo e foto: LATVLAB-PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

Related posts

La giunta regionale destina 550 mila euro a due edifici scolastici

admin

Prosegue Funambolika con i Black Blues Brothers

redazione

Project Financing Ospedale Chieti, Febbo: “Continua lo sperpero di denaro pubblico”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy