Cronaca

Vasto, Jova Beach Party: riunione in Prefettura

Vasto. La riunione, svoltasi stamane in Prefettura, della Commissione Provinciale Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo, ha permesso alla Società Trident di illustrare il progetto. La stessa e i Dirigenti del Comune di Vasto presenti, hanno dato risposte ai dubbi avanzati ed ai problemi sollevati sul tema della sicurezza.
Venerdì mattina, 9 agosto 2019, si terrà la riunione definitiva del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che darà una risposta definitiva sull’autorizzazione alla manifestazione concertistica.
Il Sindaco Francesco Menna, nel rimarcare l’importanza dell’incontro di oggi che, finalmente, ha permesso a tutti un approfondimento basato sulla documentazione rimessa dalla Società organizzatrice, si mostra fiducioso sull’esito dell’incontro di venerdì prossimo, rimarcando ancora una volta il fatto che il Comune ha fatto tutto quanto nella propria disponibilità, per consentire il ‘Jova Beach Tour’, evento dell’anno per Vasto, il territorio e l’intera nostra Regione Abruzzo.

Related posts

Chieti, la soddisfazione di Arco Consumatori per i progressi dell’azienda La Panoramica

redazione

Delegazione cubana in visita nell’area interna Basso Sangro Trigno

redazione

AXA Italia e Banca MPS insieme a Impact Hub lanciano South for Tomorrow

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy