Sport

Mokambo e Teate Basket: la giusta miscela!

Chieti. Questa mattina, nella struttura in via Papa Leone XIII a Chieti Scalo, la Teate Basket ha ufficializzato la partnership con Caffè Mokambo, azienda teatina leader nel settore, la quale ha deciso di prolungare la collaborazione commerciale, avviata nella scorsa stagione, con la società del presidente Gabriele Marchesani.

Un marchio che ha alle spalle una storia prestigiosa e costellata di grandi riconoscimenti, anche nell’ambito sportivo. Rinomata per la sua lunga permanenza nel mondo del ciclismo in qualità di title sponsor, la società fondata nei primi anni Settanta dai fratelli Di Nisio si è sempre dimostrata propensa a sostenere le migliori realtà sportive della città. Nel recente passato della Mokambo, infatti, ci sono le diverse collaborazioni con la pallacanestro, tanto maschile quanto femminile, ed il calcio teatini. E da oggi la Teate Basket potrà avvalersi dello sponsor di una delle realtà imprenditoriali locali più conosciute.

“Noi da sempre abbiamo un binomio importante con lo sport – queste le parole di uno dei titolari dell’azienda, dott. Pierpaolo Di Nisio- Quest’anno vogliamo rinnovare una lunga tradizione che ci vede al fianco della pallacanestro teatina e di questo siamo assolutamente contentissimi. La Mokambo è certa che quella che inizierà a breve sarà una stagione molto competitiva e dura ma è altrettanto sicura del fatto la squadra assemblata in estate possa ben figurare e raggiungere gli obiettivi prefissati”

Parimenti entusiasta è il presidente Gabriele Marchesani che non lesina parole al miele su questa collaborazione: “Noi oggi acquisiamo un’altra eccellenza importante del nostro territorio a livello imprenditoriale perché Mokambo rappresenta un’azienda di livello nel settore del caffè. Io me la ricordo ancora quando, negli anni passati, era impegnata nel mondo del ciclismo con il capitano Cipollini raggiungendo grandi vittorie. Spero che questo possa essere di grande auspicio per noi al fine di cogliere vittorie importanti che ci possano proiettare verso una categoria più idonea per la società e per il pubblico di Chieti. Ringrazio tutta la famiglia Di Nisio per il sostegno importante ad un progetto che, senza nasconderci dietro un dito, deve mirare alla promozione alla Serie A2.”

Un progetto solido che matura nel tempo grazie ad un’oculata programmazione. Su questo verso si sviluppa l’intervento dell’amministratore delegato Massimiliano Del Conte: “Appena nati cestisticamente parlando, lo scorso anno abbiamo fatto, nel complesso, un ottimo lavoro. Ma da questi primi appuntamenti è evidente che il progetto si sta consolidando sempre di più. Con il tessuto imprenditoriale teatino e non solo, stiamo costruendo una società molto importante. Credo che oggi la famiglia Di Nisio ed il marchio Mokambo siano la testimonianza di questa rinascita e la conferma che vogliamo fare bene, crescendo il più possibile ma in maniera oculata, senza fretta. Vogliamo costruire un progetto che sia duraturo nel tempo al fine di offrire al vasto pubblico che ci sostiene delle certezze”.

La conferenza è proseguita focalizzandosi sulla parte sportiva attraverso gli interventi di capitan Fabrizio Gialloreto e di Riziero Ponziani con i quali si è parlato dell’imminente raduno e delle amichevoli che proietteranno la squadra verso l’inizio di campionato. Inoltre quest’oggi è intervenuto anche il play Davide Meluzzi che ha rassicurato i presenti sulle sue condizioni fisiche e ha dato uno sguardo veloce al girone C nel quale affronterà la squadra della sua città, Rimini.

In conclusione è stato ufficializzato che, nei prossimi giorni, sui canali social della società partirà la campagna abbonamenti.

Related posts

Pescara Basket, amichevole con la Pallacanestro Roseto

redazione

Il rione Terravecchia si aggiudica la XIX edizione del Palio del Barone 2019 VIDEO

redazione

Integrity Tour per i settori giovanili di Lega Pro, nuova tappa a Legnago

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy