Cronaca

I tecnici del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile in sopralluogo alle strutture pubbliche del Comune di Pescara

Pescara. Sopralluogo, questa mattina, ad alcune strutture pubbliche del Comune di Pescara danneggiate dalla grandinata e dal nubifragio del 10 luglio scorso.
Il sopralluogo, richiesto dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, è stato effettuato dai tecnici dello stesso Dipartimento e da quelli della Protezione Civile della Regione Abruzzo. Accompagnati dal Responsabile della Protezione Civile e della Pubblica Incolumità del comune di Pescara, Geol. Lorenzo Ballone, i tecnici hanno visionato il Tribunale, il Park Ferrari, lo Stadio Adriatico, la Scuola Comprensiva del VI Circolo (in via E. Scarfoglio) e si sono infine recati nell’area di Fosso Grandeper esaminare i danni alle strutture e ai luoghi pubblici provocatidai recenti eventi calamitosi.
La ricognizione consentirà ai tecnicidi predisporre gli atti per il riconoscimento dello Stato di Emergenza e per il conseguente stanziamento di fondi.

Related posts

Cure oncologiche personalizzate, la ricerca parte da Chieti

redazione

Lilt Pescara su svolgimento Assemblea Generale Ordinaria Soci Lilt

redazione

SuperEnalotto, a Pescara il Jackpot a un soffio: centrato un 5+ da 518mila euro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy