Sport

Coppa Italia, verso Pescara – Mantova: parla Zauri

Pescara. In vista del match di Coppa Italia che all’Adriatico vedrà contrapposto il Pescara al Mantova, il tecnico dei biancazzurri, Luciano Zauri, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Sono emozionato il giusto per l’esordio di domani. Abbiamo belle sensazioni perché è da inizio ritiro che ci stiamo godendo questa esperienza. Da domani si inizierà a fare sul serio. Da allenatore sarà un’altra sensazione ma sono convinto che sarà la più bella. La formazione che ha giocato in amichevole a Pineto, sarà grosso modo quella che scenderà in campo domani. Il Mantova è una squadra che è ben organizzata e ben strutturata. Ha buone trame di gioco e palleggio. Noi siamo migliorabili in tutto. Brunori è arrivato qui ed ha alcune caratteristiche da esterno ma in ogni caso abbiamo bisogno di almeno un giocatore in quel ruolo. Dobbiamo aspettare anche l’esito del l’infortunio di Ta Bi per capire cosa fare. Galano è un giocatore che va cercato e mi piace il fatto che venga dentro tra le punte. Per noi sarà molto importante la partita di domani. Quando si indossa la maglia da gara ufficiale è sempre importante. Non determina una stagione chiaramente, però ci teniamo a far bene. A fine mercato, in base alla rosa, prenderemo delle valutazioni di natura tattica per vedere come affrontare il campionato. È chiaro che adesso per completare l’organico mancano almeno 3 calciatori. Da allenatore mi auguro che arrivino presto, però in accordo con la società attendiamo magari una bella occasione di mercato. L’idea mia è quella di avere la squadra compatta come l’anno scorso ma con qualche metro più avanti. A me piace giocare, fraseggiare e avere palla a terra.”

Related posts

Presentato lo staff del settore giovanile e della scuola calcio del Sambuceto

admin

Finalmente si parte: la Connetti.it attende Sant’Elia

redazione

Sieco pronta a dar battaglia al Livorno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy