Sport

CicloPolverosa di Montesecco, in bicicletta alla scoperta delle bellezze ed eccellenze di Pergola

Pergola. In bicicletta alla scoperta di Pergola, uno dei borghi più belli d’Italia, del suo centro storico e delle sue colline. Venerdì 16 agosto è in programma la quinta edizione della CicloPolverosa di Montesecco, promossa da Bike Therapy, settima tappa del circuito Mtb Marche Cup.

Su e giù fra le meravigliose colline che circondano la città dei Bronzi dorati, tra campagne e vigneti, attraversando il suggestivo paese di Montesecco, balcone sul mare, per poi scendere a Pergola percorrendo le scale della Rocca. Bellezze ma anche gusto, con ristori nei quali degustare le tante specialità tipiche pergolesi. E all’arrivo pasta party finale.
Il ritrovo alle 8 alla locanda Magnoni, la partenza alle 9.
“Una cicloturistica – spiegano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – che cresce edizione dopo edizione, tanto da attirare tantissimi appassionati. Un evento che ha l’obiettivo di far conoscere il nostro splendido territorio e le sue numerose eccellenze. Un grande ringraziamento va a tutti coloro che collaborano a questo appuntamento che, siamo convinti, riscuoterà grande successo”.

Due i percorsi: lungo, 35 km con 1100 metri di dislivello; corto 20 km con 450 metri di dislivello (accompagnato). Gli organizzatori hanno la facoltà di modificare i percorsi per motivi di sicurezza anche durante la cicloturistica. Tre i ristori, più pasta party finale.

Regolamento completo: http://www.uisp.it/pesaro2/mtbmarchecup
Informazioni: pagina Facebook Bike Therapy; infobiketerapy@gmail.com; 3290620963.

Related posts

Ad Atessa l’assemblea dei soci di Bcc Sangro Teatina

admin

L’Alento C5 ritrova il sorriso: battuti i Raptors 5-0

admin

Allenamento vittorioso per la Sieco a Pineto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy