Cronaca

Chieti e provincia, in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Web

Chieti. Andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli e avere la possibilità di spedirli comodamente dal proprio pc, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni, con Poste Delivery Web ora è possibile. A tutti può capitare di eccedere con il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio su un volo o aver fatto acquisti che non entrano in valigia.
Oggi con pochi click puoi spedire il tuo bagaglio. È sufficiente collegarsi al sito https://postedeliveryweb.poste.it e acquistare online una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. È possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione in tutti gli uffici postali di Chieti e provincia. Il bagaglio può essere inoltre recapitato in Fermoposta presso gli uffici abilitati.
Il servizio consente inoltre di monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.
Poste Delivery Web permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso, con consegna in 1/3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni.
Poste Delivery Web mette a disposizione anche un Archivio dove consultare lo stato delle spedizioni e una Rubrica dove salvare e gestire i contatti preferiti.

Related posts

Lanciano, nuovo esposto di Ascom Abruzzo su pista ciclabile via del Mare

redazione

Pescara, Riserva dannunziana: si riapre agli inizi di marzo

redazione

Riforma commercio Abruzzo, le proposte di Ascom

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy