Cronaca

In Questura la prima riunione sul Jova Beach Party a Montesilvano

Pescara. Nella mattinata odierna, in Questura, si è tenuta la prima riunione sul concerto di Jovanotti previsto per il 7 settembre a Montesilvano. Il Questore Francesco MISITI, alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Marco RISCALDATI e del Primo Dirigente della Polizia di Stato Lucianna COLOPI, Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura nonché componente della Commissione Provinciale di Vigilanza Pubblici Spettacoli, ha incontrato il Sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, condividendo i primi aspetti organizzativi ed alcune problematiche che saranno dettagliatamente esaminate durante i prossimi ed imminenti tavoli tecnici.
Con spirito propositivo e di massima collaborazione, le istituzioni demandate all’ordine alla sicurezza pubblica si sono già messe al lavoro per cercare di garantire lo svolgimento dell’evento.

Related posts

Il pino di Massa d’Albe abbattuto dal vento poteva essere salvato? Parla l’esperto Giovanni Morelli

redazione

Giornata dell’Udito, la onlus abruzzese “Nonno Ascoltami! – Udito Italia” celebra l’evento al Ministero della Salute

redazione

Montesilvano, duemila utenti al centro di raccolta di via Inn

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy