Cultura e eventi

Il Jova Beach Party si terrà a Montesilvano

Montesilvano. Il concerto di Jovanotti si svolgerà a Montesilvano il prossimo 7 settembre, lo ha deciso ieri la Commissione vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che ha vagliato con il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, tutta la documentazione presentata dal Comune di Montesilvano e dagli organizzatori dando nel tardo pomeriggio il via libera all’evento.

“Un risultato che segna un successo storico per la nostra città – afferma il sindaco Ottavio De Martinis – , grazie al lavoro di squadra portato a termine con responsabilità e spirito di abnegazione da questa amministrazione comunale, che si è prodigata insieme agli organizzatori nella massima riservatezza, dopo il diniego di Vasto, per conseguire tutti i permessi necessari sul piano logistico e della sicurezza. Ringrazio il Prefetto, la Questura e tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato accanto a noi affinché questo obiettivo si potesse realizzare. Il Jova Beach Party avrà una ricaduta eccezionale per Montesilvano, una data che vedrà l’affluenza di circa 35mila persone in città”.

Related posts

I Reddot in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

redazione

Grande partecipazione alla giornata di studio sulla Sostenibilità ambientale, economica e sociale

admin

La carta d’identità elettronica porta a Miglianico identità digitale Spid e progetto sulla donazione degli organi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy