Cronaca

Distribuzione acqua a San Salvo, continuano i disagi: interviene del sindaco

San Salvo. “La distribuzione dell’acqua e la gestione delle reti è di competenza della Sasi spa. Ci siamo attivati immediatamente, come ho sempre fatto ogni qualvolta è stata registrata un’interruzione del servizio, nel sollecitare la tempestiva soluzione dei disagi provocati ai cittadini e per il pronto ripristino della distribuzione”. Lo ha dichiarato questa mattina il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo l’ennesima rottura della rete idrica avvenuta mercoledì mattina e che ha interessato località Sant’Antonio Abate a Vasto con le comprensibili ripercussioni su tutta la città.
“La situazione è diventata difficile sia per le famiglie e sia per le attività commerciali. A distanza di due giorni, nonostante l’acqua sia stata riammessa in rete, i rubinetti continuano a rimanere a secco in diverse zone della città per problemi di pressione. La Sasi ha garantito che sta provvedendo a individuare il problema, ma urge un intervento risolutivo dell’intero sistema di distribuzione idrica – conclude il sindaco – dai punti di prelievo all’immissione nella rete di distribuzione per le croniche dispersioni. Chiederò un intervento al presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio”.

Related posts

Fossacesia, alberi piantati nel Parco della Libertà e consegna a domicilio delle piante per salutare i nuovi nati

redazione

Tre individui filmati nel territorio di Spoltore e qualcuno lancia subito allarmi. Il WWF: “La presenza di lupi un fatto naturale. Convivere si può”

redazione

Incendi lungo la Costa dei Trabocchi, identificato l’autore che ha scatenato le fiamme a Torre Pizzis di Ortona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy