Sport

Pescara Basket in DNG in un girone spettacolare. Di Tommaso l’head coach

Pescara. L’Under 18 della Pescara Basket è regolarmente iscritta al Campionato Nazionale Giovanile Under 18 ed è pronta a rappresentare la città in un girone che vede coinvolte tantissime piazze importanti della pallacanestro italiana, tra cui la Virtus Bologna, la Fortitudo, Pesaro e Reggio Emilia.
Due i derby abruzzesi, contro i Roseto Sharks e l’Unibasket Lanciano.

Alla guida della squadra biancazzurra c’è Fabio Di Tommaso, Referente Tecnico Territoriale dell’Abruzzo e Responsabile Tecnico della Pescara Basket, punto di riferimento assoluto per il settore giovanile della squadra pescarese. Di Tommaso quest’anno sarà a capo dei gruppi Under 18 e Under 16. Con lui uno staff di alto livello, con De Florio come primo assistente, Baldonieri preparatore fisico e Di Francesco come fisioterapista.

Il campionato inizia il 30 settembre con la trasferta contro la Pallacanestro Reggiana. Primo match casalingo martedì 8 ottobre alle ore 20:00 contro Imola. Alla quinta giornata la sfida in trasferta alla Virtus Bologna e martedì 12 novembre il derby contro Roseto. Il martedì sera dunque Pescara Basket offrirà al pubblico pescarese la possibilità di vedere alcuni tra i settori giovanili migliori d’Italia.

Related posts

L’Aquila, la staffetta 4×3: c’è ancora tempo per iscriversi

redazione

Basket, un indomito Lanciano fa tremare la capolista Amatori

redazione

La Polimnia Ritmica Romana pronta ad affrontare il Campionato di Serie A di ginnastica ritmica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy