Sport

Pescara Basket in DNG in un girone spettacolare. Di Tommaso l’head coach

Pescara. L’Under 18 della Pescara Basket è regolarmente iscritta al Campionato Nazionale Giovanile Under 18 ed è pronta a rappresentare la città in un girone che vede coinvolte tantissime piazze importanti della pallacanestro italiana, tra cui la Virtus Bologna, la Fortitudo, Pesaro e Reggio Emilia.
Due i derby abruzzesi, contro i Roseto Sharks e l’Unibasket Lanciano.

Alla guida della squadra biancazzurra c’è Fabio Di Tommaso, Referente Tecnico Territoriale dell’Abruzzo e Responsabile Tecnico della Pescara Basket, punto di riferimento assoluto per il settore giovanile della squadra pescarese. Di Tommaso quest’anno sarà a capo dei gruppi Under 18 e Under 16. Con lui uno staff di alto livello, con De Florio come primo assistente, Baldonieri preparatore fisico e Di Francesco come fisioterapista.

Il campionato inizia il 30 settembre con la trasferta contro la Pallacanestro Reggiana. Primo match casalingo martedì 8 ottobre alle ore 20:00 contro Imola. Alla quinta giornata la sfida in trasferta alla Virtus Bologna e martedì 12 novembre il derby contro Roseto. Il martedì sera dunque Pescara Basket offrirà al pubblico pescarese la possibilità di vedere alcuni tra i settori giovanili migliori d’Italia.

Related posts

Calcio a 5, Pescara Femminile: Angela Vecchione in biancazzurro

admin

Pescara corsaro a Salerno: i biancazzurri si impongono 2-4

admin

Volley, l’Altino si aggiudica il primo derby dell’anno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy