Cronaca

Turkish Airlines ha aggiunto al suo network Città del Messico e Cancún

Milano. Turkish Airlines, che vola verso più Paesi di qualunque altro vettore, continua a espandere il suo network di voli. La compagnia di bandiera turca ha lanciato nuovi collegamenti per Città del Messico, la seconda città più grande dell’America Latina e capitale del Messico, e per Cancún, una delle destinazioni turistiche più popolari dell’America Centrale.

I voli verso Città del Messico e Cancún, che rappresentano la 18esima e 19esima destinazione di Turkish Airlines in America, sono operati con una frequenza di tre collegamenti a settimana sulla rotta Istanbul – Città del Messico – Cancún, a partire dal 21 agosto 2019. Con questi voli, Turkish Airlines aggiunge il Messico, il più grande Stato dell’America Centrale, al suo network, offrendo opportunità di connessione ancora maggiori dall’Istanbul Airport.

Durante la conferenza stampa tenutasi all’Aeroporto Internazionale di Città del Messico in occasione dei voli inaugurali per Città del Messico e Cancún, M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha dichiarato: “Continuiamo a espandere i confini del nostro network di voli, seguendo la nostra strategia di crescita. Dopo Bali, siamo lieti di poter connettere anche queste due città dell’America Centrale a 125 Paesi in tutto il mondo. A partire dal 21 agosto, i nostri passeggeri in volo verso Città del Messico e Cancún possono apprezzare il comfort offerto da Turkish Airlines. Siamo convinti che questi nuovi collegamenti rafforzeranno i rapporti tra la Turchia e il Messico sotto ogni aspetto”.

Città del Messico, un crocevia tra storia e commercio
Un tempo terra dei Maya e degli Aztechi, Città del Messico mostra ancora le tracce delle prime civiltà americane, risalenti al 2.000 a.C. È anche una città dedita al commercio e uno dei più importanti centri di scambio in America. Con oltre 150 musei, seconda solo a Parigi in termini numerici, il retaggio culturale di Città del Messico attira turisti da tutto il mondo. L’antico centro di Teotihuacan e le sue piramidi sono altre attrazioni turistiche da scoprire vicino alla città. Città del Messico incontra i gusti di tutti i viaggiatori, grazie alla sua architettura coloniale, alla saporita cucina messicana, alle splendide piazze e alle tante attività all’insegna del divertimento.

Quattro milioni di turisti scelgono Cancún ogni anno
In epoca Maya, l’economia di quest’area era basata sulla pesca e sull’agricoltura, inoltre Cancún aveva raggiunto numerosi traguardi nei campi dell’astrologia, della fisica e della matematica. Oggi la città si attesta fra le destinazioni turistiche più importanti dell’America Centrale e ospita circa 4 milioni di visitatori ogni anno nei suoi oltre 150 hotel, contribuendo significativamente all’economia messicana grazie alle entrate del turismo. Rinomata per le attività balneari e per il divertimento, la sua storia, la cucina e l’Underwater Museum la rendono meta ideale per coloro che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile.

Per consultare gli orari dei voli: sito internet www.turkishairlines.com, call center italiano 800 599 111 oppure 24h +90 212 444 0849 o presso gli uffici vendite di Turkish Airlines.

Related posts

Al via i lavori alla Scuola dell’Infanzia “Selvaiezzi” di Chieti

redazione

Asl Chieti, al via selezione per Direttore Sanitario e Amministrativo

redazione

Vasto partecipa alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy