Cultura e eventi

Chieti, via Olivieri: riapertura giovedì 2 marzo

Chieti. “Saranno ultimati entro i tempi previsti gli interventi su via Silvino Olivieri che, da giovedì, 2 marzo, tornerà percorribile al transito veicolare a conclusione di un complesso intervento di ripristino del fronte franoso verificatosi lo scorso 10 febbraio a causa della rottura di un tratto fognario”. Lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, dopo il sopralluogo effettuato in mattinata sul cantiere.

«Già dalla mattinata odierna – aggiunge l’Assessore Di Felice – la ditta aggiudicatrice, con sette mezzi, sta procedendo all’eliminazione del vecchio manto d’asfalto per poter proseguire, nel pomeriggio, con la posa del binder. Nella giornata di domani, l’Ufficio Traffico e Viabilità provvederà a ripristinare la segnaletica orizzontale per consentire, entro la giornata di giovedì 2 marzo, la riapertura al transito di via Silvino Olivieri (ad eccezione della filovia) che torna, così, fruibile dopo due settimane di lavoro. Ringrazio l’impresa esecutrice e le maestranze per essere riusciti con grande impegno a portare a termine un intervento particolarmente complesso rispettando la tempistica».

Related posts

Cala il sipario sul Torneo Giovanile A. Di Tonno

admin

“Milk n’ Honey”, il nuovo singolo di Matilde G

redazione

“Il giovedì è Kabala” con Gianluca Esposito 4et – special guest Greta Panettieri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy