Cronaca

Poste Italiane, a Chieti e provincia pensioni in pagamento a partire da lunedì 2 settembre

Chieti. Poste Italiane informa che a Chieti e provincia le pensioni del mese di settembre saranno in pagamento a partire da lunedì 2.

Tutti i titolari di un conto BancoPosta oppure di un libretto di risparmio postale e in possesso della carta Postamat oppure della carta libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio conto Bancoposta o sul proprio libretto di risparmio anche domenica 1 settembre utilizzando uno degli 87 ATM Postamat operativi in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dal 2 settembre, Poste Italiane consiglia di recarsi negli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

A Chieti, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 in via Spaventa, via Pescara e via Albanese.

Related posts

Schael: “Mai negati tamponi a domicilio, a Vasto una media di 20 al giorno”

redazione

Pescara, Zaffiri su individuazione nuove sedi per il Liceo Marconi

redazione

Al cimitero tra ricordi e speranze

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy