Cultura e eventi

I° Simposio Internazionale di Arte Contemporanea Città Di Silvi

Silvi. E’ in corso di svolgimento il I° Simposio di Arte Internazionale “Città di Silvi” organizzato dalle associazioni Culturali Lejo e Spazio Arte, con la presenza di ben 51 artisti di valore internazionale provenienti da varie regioni italiane (Veneto, Friuli, Campania, Puglia e Abruzzo) e dall’estero ( Polonia, Romania, Libano e Germania), per realizzare un incontro tra culture e tendenze artistiche diverse. Numerosi alberghi della Città di Silvi, hanno aderito alla manifestazione ospitando le opere degli artisti partecipanti, per la realizzazione di una coloratissima mostra diffusa.
– il giorno 28 agosto c’è stato un incontro di benvenuto presso Il Circolo Nautico e consegna delle opere che sono state esposte presso gli alberghi partecipanti fino al 31 agosto.
– la sera del 31 agosto, alle ore 21.30, esposizione di tutte le opere presso piazza dei Pini di Silvi con incontro e dibattito con tutti i partecipanti.
-Dal 1 al 30 settembre le opere torneranno ad essere esposte presso le strutture ospitanti.

Related posts

Vasto, Elisa in concerto nell’Area Grandi Eventi dell’Aqualand

redazione

“D’Annunzio il rivoluzionario”, giornata di studio a Pescara

redazione

Ripa Teatina, vinti 200 mila euro con un gratta e vinci da 3 euro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy