Cultura e eventi

Pescara e tango argentino, l’esperimento continua

Pescara. Continua con grande successo e partecipazione di pubblico l’esperimento “Martedìmilonga”, nato con l’intento di avvicinare anche i non appassionati al mondo del tango. Per tale motivo il progetto si avvale della collaborazione dei maestri di tango argentino più acclamati del Pescarese che ogni martedì mettono a disposizione la propria competenza con una lezione gratuita del ballo di coppia più passionale ed elegante in assoluto. Martedì 3 settembre le lezioni saranno impartite, come di consueto alle 19.30, dai maestri Gianluca Viola e Monica Chiavarini (Los Viola) della scuola Calesita.

Mentre a seguire, dalle 21.00 in poi, ci sarà la milonga aperta a tutti; la selezione musicale sarà curata dalla tj La Rufia Tania Ruffini.

L’appuntamento è sul lungomare di Pescara, al Vento in Poppa (stabilimento balneare 4 Vele).

Martedì ci sarà un’altra occasione per conoscere quella danza sociale così particolare e coinvolgente nata presumibilmente alla fine del diciannovesimo secolo nelle periferie di Buenos Aires.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 3917691150.

Related posts

Soprintendenza Archeologica, Marcozzi: “Pietrucci smetta con i campanilismo”

admin

Scienza e sport all’Istituto comprensivo 3 di Chieti

redazione

Tollo, “Primiano – Brigante per Amore” in scena all’Anfiteatro Comunale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy