Cronaca

Pescara, allerta meteo: avviso di criticità

Pescara. Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.° 19081 PRE/00044800 del 02/09/2019 recante:
Il centro funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di domani MARTEDI 3 settembre 2019, è prevista una criticità moderata (ALLERTA ARANCIONE) per rischio Idrogeologico per temporali su ABRU – A (Bacino Tordino – Vomano), ABRU – C (Bacino del Pescara), ABRU – D1 (Bacino Alto del Sangro) e ABRU – D2 (Bacino Basso del Sangro): E’ prevista criticità ordinaria (ALLERTA GIALLA) per rischio idrogeologico per temporali su ABRU – B (Bacino dell’Aterno) e ABRU – E (Marsica).
[…omissis…]DALLE PRIME ORE DI DOMANI, 03 SETTEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE…. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO.”
Come comportarsi

MISURE DI AUTOPROTEZIONE IN CASO DI VENTI FORTI E MAREGGIATE:
http://allarmeteo.regione.abruzzo.it/segnalazioni/6400/avviso-di-condizioni-meteorologiche-avverse-del-2-settembre-2019

Related posts

Pescara, presentati in Sala Consiliare i 30 nuovi agenti della Polizia Municipale

redazione

Fossacesia, al i via lavori di rifacimento segnaletica stradale

redazione

Il Parco Nazionale d’Abruzzo individua 37 strutture potenzialmente pericolose per l’Orso bruno marsicano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy