Sport

Colormax Pescara C5: al via anche le giovanili

Pescara. Scaldano i motori anche le categorie giovanili della Colormax Pescara calcio a 5. In questi giorni infatti presso il Palarigopiano di Pescara sono iniziati gli allenamenti delle categorie U17 e U19 che prenderanno parte ai rispettivi campionati.
Dopo il cambio di denominazione e l’arrivo a Pescara della società il responsabile delle due categorie Nicola Fuschi commenta così: “Sarà una stagione work in progress visto che stiamo facendo continue giornate di stage per cercare di avvicinare alla nostra società ragazzi dalla provincia che hanno voglia di esibirsi in questo sport. Purtroppo dopo l’uscita di scena di questa disciplina in città tanti ragazzi sono usciti dal giro del calcio a 5”. La volontà della società, facendo questi stage, comunque è quella di cercare degli elementi per creare il campionato di ragazzi vincenti, la cura del ragazzo che si avvia allo sport e che pratica questo sport con amore.
“Accoglieremo tutti – continua Fuschi – non abbiamo secondi fini, dobbiamo cercare di creare una realtà per i nostri ragazzi, l’importante è l’impegno il rispetto del prossimo. Saremo sempre vigili e attenti nei loro comportamenti, siamo una piccola società e la cosa si sta creando giorno dopo giorno. L’U19 fungerà da fucina per la prima squadra dove mister Palusci potrà attingere a qualche campioncino – conclude Nicola Fuschi”.
La società per questo sta cercando anche nuovi dirigenti che possano aiutare il più possibile la società stessa e i ragazzi nel cammino della nuova stagione sportiva.
Gli stage per i ragazzi interessati continueranno presso il Palarigopiano tutti i giorni dalle 15:00 alle 17:00.

Related posts

Bocce: un agosto da vivere intensamente

redazione

Serie B, Virtus Entella – Pescara 3-0

redazione

Futsal Pescara 1997: biancazzurri travolgenti a a Manfredonia, 7 gol e qualificazione alle Final Eight

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy